REGOLAMENTO

a) - Possono iscriversi al Club, così come previsto dal regolamento definito dal BMW Motorrad Club locale, solo ed esclusivamente i proprietari o possessori di Moto BMW di qualsiasi anno o modello.
 
b) - Al fine di diffondere sempre più la cultura motociclistica BMW, i Consiglieri sono a disposizione per approfondimenti e chiarimenti relativi al Club stesso.
 
c) - All'atto dell'iscrizione l'iscritto accetta che i suoi dati vengano gestiti elettronicamente, secondo quanto previsto dall'art. 13 D.Lgs. 30.06.2003 n. 196.
 
d) - Con il versamento dell'acconto accetta integralmente il regolamento per lo svolgimento delle gite mototuristiche.
 
e) - Chiunque compili, secondo quanto previsto dalle procedure d'iscrizione, il modulo per formalizzare la partecipazione ad una iniziativa, programma od evento organizzato dal BMW Motorrad Club Livorno-Pisa, autorizza il Club stesso, nella persona del Presidente e dell'intero Consiglio Direttivo, esclusivamente per i fini legati all'iniziativa, all'utilizzo dei propri dati personali ed alla pubblicazione del proprio Nome e Cognome nello spazio del sito dedicato all'iniziativa secondo quanto previsto dalla legge 675/96.
 

f) - Coloro che aderiscono ad un evento, programma, gita organizzata dal BMW Motorrad Club Livorno-Pisa, inviando l'acconto minimo con le modalità di cui al punto b), dichiarano altresì di accettare integralmente il presente regolamento e le condizioni previste.

REGOLAMENTO AVVENTURE

Il BMW Motorrad Club Livorno-Pisa non è un'agenzia di viaggi ed utilizza, per i propri progetti, Agenzie specializzate o la conoscenza diretta di Soci o Amici.
Caratteristica delle avventure e dei viaggi proposti dal BMW Motorrad Club Livorno-Pisa è la libertà.
Una libertà responsabile che ogni partecipante deve essere in grado di gestire in armonia con le imprescindibili esigenze di gruppo che determinano inevitabili ed irrinunciabili vincoli.
 
L'esperienza di anni insegna che la formula individualità nel gruppo è quella più consona per i nostri Soci che amano sentirsi liberi, compatibilmente con le esigenze di un'organizzazione spesso complessa e gestita da volontari.
 
1.- Le nostre avventure, si svolgeranno secondo il percorso stabilito. Nel caso in cui si verificassero condizioni tali da pregiudicare lo svolgimento dell' evento in condizioni di sicurezza, l'organizzatore avrà facoltà di modificare il percorso o il programma di svolgimento del viaggio.
 
2.- Possono partecipare alle avventure mototuristiche organizzate dal BMW Motorrad Club Livorno-Pisa tutti i Soci del Club, i Soci del BMW Motorrad FederClub Italia, tutti i soci dei BMW Motorrad Club Locali ed eccezionalmente i possessori di moto BMW anche se non associati ad uno dei precedenti Club.
 
3.- Ai Soci del BMW Motorrad Club Livorno-Pisa è concesso, a parziale deroga di quanto previsto al punto precedente, di invitare un Ospite alla guida di un motociclo non BMW.
La sua partecipazione dovrà essere comunicata e preventivamente concordata con il Consiglio Direttivo.
I soci del BMW Motorrad Club Livorno-Pisa potranno partecipare alle avventure mototuristiche solo ed esclusivamente con moto BMW.
 
4.- Ai Soci del BMW Motorrad Club Livorno-Pisa è riconosciuto un diritto di prelazione sui posti disponibili e uno sconto sulla quota di iscrizione dove prevista.
 
5.- Sarà cura del socio partecipante alle avventure portare a conoscenza del presente regolamento il proprio passeggero ed i propri ospiti e farlo rispettare in ogni sua parte.
 
6.- Il partecipante all'evento deve fornire tutte le necessarie informazioni che gli sono richieste e rispettare il presente regolamento.
 
7.- Il BMW Motorrad Club Livorno-Pisa declina ogni responsabilità per danni a cose e/o persone provocati dai partecipanti alle gite nel corso delle stesse.
 

RESPONSABILITÀ

Con l'iscrizione al Club il partecipante dichiara di aver preso visione delle Condizioni Generali di cui al regolamento del BMW Motorrad Club locale, dichiara inoltre di accettare le Condizioni Generali di Iscrizione e di Partecipazione, impegnandosi a rispettarle scrupolosamente.

I percorsi consigliati durante i viaggi e le manifestazioni sono normalmente aperti al traffico regolare.

I conduttori devono quindi attenersi alle norme del Codice della Strada e a tutte le disposizioni in materia, comprese le eventuali disposizioni specifiche delle località attraversate.

È pure fatto obbligo del rispetto dell'ambiente, parchi, proprietà pubbliche e private.

Ovviamente è obbligatorio l'uso del casco e le moto devono essere in regola con le disposizioni del Codice della Strada ed in perfette condizioni di marcia.
Il serbatoio di benzina deve essere pieno prima di ogni partenza.

Con l'iscrizione alle avventure, eventi o manifestazioni, automaticamente i partecipanti dichiarano e garantiscono di manlevare il BMW Motorrad Club Livorno-Pisa, il Presidente, il Consiglio Direttivo e comunque tutto lo staff organizzativo da qualsiasi obbligo risarcitorio, incluse le spese legali che possono originarsi a loro carico in relazione alla partecipazione all' evento.

I partecipanti dichiarano e garantiscono altresì di sollevare il BMW Motorrad Club Livorno-Pisa, il Presidente, il Consiglio Direttivo e comunque tutto lo staff organizzativo da ogni responsabilità per danni che a loro derivassero o derivassero a terzi o a cose di terzi, per effetto della loro partecipazione alle attività rinunciando a priori a qualsiasi rivalsa ed azione nei confronti del BMW Motorrad Club Livorno-Pisa.
 

DOVE SIAMO
CONTATTI

RICHIESTA INFO

Torna su